Passa ai contenuti principali
Immagine correlataImmagine correlata
"UNTITLED DICK CHENEY PROJECT"
Dick Cheney, vicepresidente degli Stati Uniti nell'amministrazione Bush II, riuscì ad evitare di farsi mandare in Vietnam negli anni Sessanta, ma quando si trattò di creare la risposta al drammatico 11 Settembre 2001, fu tra i più accaniti sostenitori della guerra da fare in Iraq e Afghanistan, speculando sulle presunte armi di distruzione di massa, per far sì che gli USA fossero in qualche modo autorizzati ad avviare il  conflitto. E' ADAM MCKAY ("La grande scommessa"), colui che girerà questa pellicola: sarà CHRISTIAN BALE ( "The Prestige") ad incarnare il politico,  e AMY ADAMS ("Come per incanto") sarà la moglie Lynne: sarà della partita anche STEVE CARELL ("Crazy Stupid Love"), che interpreterà Donald Rumsfeld. Tutto ancora da mettere in scena, per cui....probabilmente il film non sarà uscito prima dell'AUTUNNO 2018.

Commenti

Post popolari in questo blog

"LA SIRENETTA" Quest'anno tocca a "IL LIBRO DELLA JUNGLA" , ma l'anno prossimo sarà "LA SIRENETTA" la versione live action di un classico dell'animazione Disney: sarà CHLOE GRACE MORETZ a dar volto a Ariel, e sarà diretta da REBECCA THOMAS ("Electrick children"). Del resto del cast, ancora nessun nome certo. E' probabile che esca NELLA PRIMAVERA DEL 2017 .
"WONDER WOMAN" Apparirà nel sempre più prossimo "BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE" , ma avrà presto anche un film tutto suo. Dopo il telefilm storico degli anni Settanta, con la bellissima LINDA CARTER , "WONDER WOMAN" , l'amazzone invincibile della DC Comics, avrà un lungometraggio tutto suo. Sarà l'ex-modella e ora attrice GAL GADOT ( "FAST AND FURIOUS 7" ) ad impersonarla, e CHRIS PINE ("Unstoppable") sarà al suo fianco come partner romantico e d'azione: si girerà forse anche in Italia, in Basilicata, e potrebbe essere ambientato in tre epoche diverse. Alla regia c'è   PATTY JENKINS ("Monster"), e nei cinema giungerà a spada tratta e gambe esibite il 23 GIUGNO 2017 .
"EVERY OTHER WEEKEND" Un viaggio insieme a Parigi, che non era mai stato fatto, finalmente viene intrapreso, tra un padre ed un figlio: ma il susseguirsi di certi eventi fa emergere un lato della vita del genitore che era sempre stato nascosto, la vera professione dell'uomo, un agente CIA.... Un film d'azione che vede protagonisti MEL GIBSON ("Signs") e BIROL TARKAN YILDIZ ("Bogac Han"), per la regia di BENJAMIN ROCHER ("La horde"). Nulla di precisato circa l'uscita del film, potrebbe arrivare nelle sale A FINE 2019 .