Passa ai contenuti principali
Immagine correlataImmagine correlata
"ALL THE MONEY IN THE WORLD"
L'infaticabile RIDLEY SCOTT ("Il genio della truffa") non ha ancora ultimato il sequel di "PROMETHEUS", che già comincia a preparare un nuovo titolo da regista, per non parlare dei diversi progetti che sta producendo: girerà in Italia questo dramma ambientato negli anni Settanta, in cui si parlerà di terrorismo, a partire dal celebre rapimento del ricco John Paul Getty sr., e di un'organizzazione sovversiva ( le BR?) che mina la situazione internazionale. Sono nel cast MARK WAHLBERG ("La tempesta perfetta"), KEVIN SPACEY ("Mezzanotte nel giardino del Bene e del Male"), MICHELLE WILLIAMS ("Shutter Island"). Senz'altro sarà una pellicola che, almeno qui da noi, solleverà più di una discussione, visto il tema "caldo"; dovrebbe uscire DOPO L'ESTATE 2018.

Commenti

Post popolari in questo blog

"LA SIRENETTA" Quest'anno tocca a "IL LIBRO DELLA JUNGLA" , ma l'anno prossimo sarà "LA SIRENETTA" la versione live action di un classico dell'animazione Disney: sarà CHLOE GRACE MORETZ a dar volto a Ariel, e sarà diretta da REBECCA THOMAS ("Electrick children"). Del resto del cast, ancora nessun nome certo. E' probabile che esca NELLA PRIMAVERA DEL 2017 .
"WONDER WOMAN" Apparirà nel sempre più prossimo "BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE" , ma avrà presto anche un film tutto suo. Dopo il telefilm storico degli anni Settanta, con la bellissima LINDA CARTER , "WONDER WOMAN" , l'amazzone invincibile della DC Comics, avrà un lungometraggio tutto suo. Sarà l'ex-modella e ora attrice GAL GADOT ( "FAST AND FURIOUS 7" ) ad impersonarla, e CHRIS PINE ("Unstoppable") sarà al suo fianco come partner romantico e d'azione: si girerà forse anche in Italia, in Basilicata, e potrebbe essere ambientato in tre epoche diverse. Alla regia c'è   PATTY JENKINS ("Monster"), e nei cinema giungerà a spada tratta e gambe esibite il 23 GIUGNO 2017 .
"EVERY OTHER WEEKEND" Un viaggio insieme a Parigi, che non era mai stato fatto, finalmente viene intrapreso, tra un padre ed un figlio: ma il susseguirsi di certi eventi fa emergere un lato della vita del genitore che era sempre stato nascosto, la vera professione dell'uomo, un agente CIA.... Un film d'azione che vede protagonisti MEL GIBSON ("Signs") e BIROL TARKAN YILDIZ ("Bogac Han"), per la regia di BENJAMIN ROCHER ("La horde"). Nulla di precisato circa l'uscita del film, potrebbe arrivare nelle sale A FINE 2019 .