Passa ai contenuti principali

"SPIDER-MAN:HOME COMING"( già "UNTITLED SPIDER-MAN REBOOT")
Dopo due soli episodi del nuovo corso con ANDREW GARFIELD ("Leoni per agnelli") nella tuta rossa e blu dell'Arrampicamuri, cambiano nuovamente i connotati di Spider-Man sullo schermo, ringiovanendo decisamente l'eroe, riportandolo, in pratica, all'origine sulle strisce di STEVE DITKO e STAN LEE, un adolescente con tutti i problemi del caso. Non è una bocciatura per Garfield, solo che i diritti sul personaggio, fino ad ora appartenenti, per quanto riguardava il cinema, alla Sony, sono passati alla Marvel/ Disney;infatti, il nuovo Spidey esordirà in un'apparizione nel prossimo "CAPTAIN AMERICA:CIVIL WAR". Sarà TOM HOLLAND ("Heart of the sea") ad impersonare l'Uomo Ragno e volteggiare con le tele, mentre zia May avrà le fattezze di MARISA TOMEI ("The Wrestler"), e sarà presente anche ROBERT DOWNEY, Jr. ("Il giudice"), come Iron Man: non ci sono, al momento, altri nomi resi noti, e il cattivo potrebbe essere l'Avvoltoio, che forse sarà impersonato da MICHAEL KEATON ("Birdman"), coadiuvato da il Riparatore, villain minore del mondo marvelliano.  La regia, invece, è di JON WATTS ("Clown"). Vedremo le nuove avventure di Spider-Man al cinema dal 28 LUGLIO 2017.

Commenti

Post popolari in questo blog

"SPIE SOTTO COPERTURA" Alla più efficace spia mondiale capita la stranissima eventualità di trasformarsi in ....un piccione, e quindi tocca al suo fidato amico nerd di raccogliere l'eredità, cercare di riportare alla forma originaria l'amico agente segreto, e nel frattempo sventare un'operazione molto pericolosa. Le voci di WILL SMITH ("Independence day"), sul quale il personaggio principale è anche modellato, KAREN GILLAN ("Guardiani della Galassia"), TOM HOLLAND ("Spiderman-Homecoming"), RASHIDA JONES ("Prendimi!"), BEN MENDELSOHN ("Rogue One"), IAN MCSHANE ("John Wick") in originale accompagneranno questo cartoon tutta azione: alla regia, NICK BRUNO e TROY QUANE , entrambi esordienti. Il film arriva il 10 OTTOBRE 2019 . 
"THE PEANUT BUTTER FALCON" Il curioso titolo di questo film in lavorazione suggella un'avventura alla Mark Twain: infatti, dopo che si sono incontrati Zak, un ragazzo down sulla ventina, che vorrebbe diventare un wrestler, e Tyler, un pò più grande e piccolo fuorilegge, con una zattera percorrono il delta del Mississippi, tra sbornie, fughe, intrattengono chiacchierate con Dio, incontrano un'infermiera che si aggrega al loro viaggio.... Zak avrà il volto di ZACK GOTTSAGEN ("Bulletproof"), Tyler quello di SHIA LABOEUF ("Fury"), e l'infermiera sarà impersonata da DAKOTA JOHNSON ("Cinquanta sfumature di grigio"), ma il cast presenta altri nomi di peso, come BRUCE DERN ("Driver"), THOMAS HADEN CHURCH ("Killer Joe"), JON BERNTHAL ("The accountant"). E' diretto da TYLER NILSON ("Io sono tu") e MIKE SCHWARTZ , esordiente: uscirà, probabilmente, NELL'AUTUNNO 2018 .
"LA SIRENETTA" Quest'anno tocca a "IL LIBRO DELLA JUNGLA" , ma l'anno prossimo sarà "LA SIRENETTA" la versione live action di un classico dell'animazione Disney: sarà CHLOE GRACE MORETZ a dar volto a Ariel, e sarà diretta da REBECCA THOMAS ("Electrick children"). Del resto del cast, ancora nessun nome certo. E' probabile che esca NELLA PRIMAVERA DEL 2017 .