Passa ai contenuti principali
"THREE DAYS TO KILL"
Un thriller che torna a vedere KEVIN COSTNER in un ruolo da protagonista,dato che negli ultimi tempi è coinvolto in grosse produzioni come comprimario de luxe ("MAN OF STEEL","JACK RYAN").Impersona un agente dei Servizi che sta morendo,e al quale rimangono tre giorni per trovare un antidoto al veleno con cui è stato intossicato:per riuscire nell'impresa di sopravvivere,dovrà contare sull'aiuto della figlia con la quale ha avuto un rapporto combattuto.L'antidoto,sperimentale e quindi non sicuro nella riuscita,gli verrà offerto in cambio di un'ultima missione da portare in fondo a ogni costo.La figlia del protagonista sarà interpretata da AMBER HEARD, e un ruolo importante tocca a CONNIE NIELSEN.La regia è di MCG,che deve rifarsi dal flop di "UNA SPIA NON BASTA":Il film è in lavorazione, e uscirà verso la fine dell'anno.

Commenti

Post popolari in questo blog

"LA SIRENETTA" Quest'anno tocca a "IL LIBRO DELLA JUNGLA" , ma l'anno prossimo sarà "LA SIRENETTA" la versione live action di un classico dell'animazione Disney: sarà CHLOE GRACE MORETZ a dar volto a Ariel, e sarà diretta da REBECCA THOMAS ("Electrick children"). Del resto del cast, ancora nessun nome certo. E' probabile che esca NELLA PRIMAVERA DEL 2017 .
"WONDER WOMAN" Apparirà nel sempre più prossimo "BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE" , ma avrà presto anche un film tutto suo. Dopo il telefilm storico degli anni Settanta, con la bellissima LINDA CARTER , "WONDER WOMAN" , l'amazzone invincibile della DC Comics, avrà un lungometraggio tutto suo. Sarà l'ex-modella e ora attrice GAL GADOT ( "FAST AND FURIOUS 7" ) ad impersonarla, e CHRIS PINE ("Unstoppable") sarà al suo fianco come partner romantico e d'azione: si girerà forse anche in Italia, in Basilicata, e potrebbe essere ambientato in tre epoche diverse. Alla regia c'è   PATTY JENKINS ("Monster"), e nei cinema giungerà a spada tratta e gambe esibite il 23 GIUGNO 2017 .
"EVERY OTHER WEEKEND" Un viaggio insieme a Parigi, che non era mai stato fatto, finalmente viene intrapreso, tra un padre ed un figlio: ma il susseguirsi di certi eventi fa emergere un lato della vita del genitore che era sempre stato nascosto, la vera professione dell'uomo, un agente CIA.... Un film d'azione che vede protagonisti MEL GIBSON ("Signs") e BIROL TARKAN YILDIZ ("Bogac Han"), per la regia di BENJAMIN ROCHER ("La horde"). Nulla di precisato circa l'uscita del film, potrebbe arrivare nelle sale A FINE 2019 .