Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2019
"REAGAN" Le biografie al cinema vanno forte, di questi tempi. Su un personaggio che ha diviso America e opinione mondiale come pochi, prima degli "eredi" George W. Bush e Donald Trump, come RONALD REAGAN ("Contratto per uccidere"), prima attore e poi politico di successo, al punto da diventare per otto anni n.1 statunitense, arriva un film che ne ricostruisce una parte della vita: sarà DENNIS QUAID ("Frequency") a rivestirne il ruolo, e DAVID HENRIE ("Il superpoliziotto del supermercato 2"), JON VOIGHT ("Un uomo da marciapiede"), CARY-HIROYUKI TAGAWA ("47 Ronin"), ROBERT DAVI ("007-Vendetta privata"). La regia è di SEAN MCNAMARA ("Una stagione da ricordare"), il film uscirà con buone probabilità NELL'AUTUNNO 2020 .
"UNTITLED HULK HOGAN BIOPIC" Uno dei più celebri e pittoreschi protagonisti del ring versione wrestling, HULK HOGAN ("Rocky III"), nome d'arte di Terry Bollea,  avrà il suo biopic, che narrerà la storia di una, a modo suo, storia americana particolare eppure caratteristica: a dar muscoli e volto al celebre lottatore sarà CHRIS HEMSWORTH ("Blackhat"), mentre la regia la firma TODD PHILLIPS ("Una notte da leoni"). Sul resto del cast, e sull'effettiva uscita, ancora molta vaghezza: è pensabile che il film sia pronto per le sale A META' 2020 . 
"IRONBARK" All'epoca della crisi tra USA e URSS per via della Baia dei Porci, un agente statunitense, coadiuvato da una collega sovietica, tenta una via personale per la soluzione e scongiurare l'escalation atomica: thriller basato su uno spunto reale, che vedrà BENEDICT CUMBERBATCH ("The imitation game) e RACHEL BROSNAHAN (" L'ultima tempesta") nei ruoli principali, con JESSIE BUCKLEY ("Beast"), VLADIMIR CHUPRIKOV ("Kakraki"), JOSEPH BALDERRAMA ("Stanlio e Ollio"), nel cast. Diretto da DOMINIC COOKE ("Chesil Beach"), uscirà QUESTO AUTUNNO .