Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2018
"JOKER"  Slegato dalla cronologia DC sezione cinema, visto che in "Suicide Squad" aveva dato il volto al criminale dai capelli verdi e dal ghigno immobilizzato JARED LETO ("Dallas Buyers Club"), arriverà un film interamente dedicato al Joker, nemesi batmaniana per eccellenza. Come risaputo, sarà JOAQUIN PHOENIX ("The Master") ad interpretare il bandito psicotico: nel cast presenti ROBERT DE NIRO ("Jacknife"), ZAZIE BEETZ ("Deadpool 2"), FRANCES CONROY ("Catwoman"), BRETT CULLEN ("Paradise Beach"). La regia è firmata da TODD PHILLIPS ("Una notte da leoni"), l'uscita è annunciata per il 4 OTTOBRE 2019 .
"ROOSEVELT" Infaticabile, MARTIN SCORSESE ("Casinò") continua a progettare nuove opere, mentre ne realizza altre: sta per mostrarci "The Irishman", prepara "Killers of the Flower Moon", e sta già pianificando di dedicarsi a un biopic su Franklin Delano Roosevelt, storico presidente americano del "New Deal" e del rilancio dell'economia americana dopo la Grande Depressione. Probabilmente darà il ruolo principale a LEONARDO DI CAPRIO ("The Wolf of Wall Street"): sul resto del cast e sulla data di uscita, tutto da chiarire. Si può ipotizzare che vedremo questo lungometraggio A META' 2020 .
"FORD V. FERRARI" Dopo che il film che MICHAEL MANN ("Heat") avrebbe voluto girare su Enzo Ferrari è stato in pratica annullato, CHRISTIAN BALE ("Il fuoco della vendetta") ha voluto comunque rimanere in zona: reciterà in questo lungometraggio, tratto da un libro di A. J. BAIME, in cui verrà narrata una sfida storica, a Le Mans nel 1966, che contrappose macchine Ford contro delle Ferrari. Bale impersonerà Ken Miles, e MATT DAMON ("Elysium") Carroll Shelby, mentre JON BERNTHAL ("Fury") sarà Lee Iacocca. Nel cast anche CAITRIONA BALFE ("Money monster"), JOSH LUCAS ("Poseidon"), TRACY LETTS ("La grande scommessa"), RAY MCKINNON ("Mud"). La regia è di JAMES MANGOLD ("Logan"), e la pellicola arriverà nei cinema dal 28 GIUGNO 2019 .
"SUPERINTELLIGENCE" Una quarantenne viene scelta per un esperimento che potrebbe dare nuovi impulsi alla razza umana: le verrebbe espansa l'intelligenza, tramite una tecnologia ultramoderna. Ciò, oltre a portarle degli immediati vantaggi, complicherà di un bel pò la sua vita. E i benefici della "SuperIntelligenza" sarebbero tutti da dimostrare... Una commedia d'azione a sfondo fantascientifico, con MELISSA MCCARTHY ("Le amiche della sposa") protagonista: ci sono con lei anche BOBBY CANNAVALE ("Ant-Man"), BRYAN TYREE HENRY ("Due poliziotti a Parigi"), SARAH BAKER ("Adorabile nemica"), KARAN SONI ("Ghostbusters"), JOCK MCKISSIC ("Prendimi!"). Ne curerà la regia BEN FALCONE ("The Boss"). Uscirà il 25 DICEMBRE 2019 .
"WHAT MEN WANT" Nel 2000 la commedia a sfondo fantastico, in cui il macho MEL GIBSON ("Ipotesi di complotto") dopo un incidente riusciva a "sentire" i pensieri delle donne e risolversi tanti problemi, per crearsene magari altri, sbancò e divenne uno dei grandi successi della stagione: ed ecco il remake, in chiave femminile, in cui ciò succede a TARAJI P.HENSON ("Il diritto di contare"). Nel cast ci sono anche WENDY MCLENDON-COVEY ("Io, Dio e Bin Laden"), KELLAN LUTZ ("I mercenari 3"), SHAQUILLE O'NEAL ("Basta vincere"), CHRIS WITASKE ("Lady Bird"), BRIAN BOSWORTH ("Forza d'urto"), TAMALA JONES ("Venga il tuo regno"): dirige ADAM SHANKMAN ("Un ciclone in casa"). Al cinema L'8 FEBBRAIO 2019 .
"BACKTRACE" Dopo una violenta sparatoria, seguita ad una rapina, è sopravvissuto uno solo dei criminali: dovrà cercare di sopravvivere, braccato da uomini di un'agenzia di sicurezza privata, oltre che dalla polizia, sperimentando un nuovo tipo di droga che dovrebbe dargli dell'energia necessaria a non dormire e non riposarsi. Thriller d'azione in cui il "vecio" SYLVESTER STALLONE ("Cobra") se la vedrà con un cast formato da RYAN GUZMAN ("Tutti vogliono qualcosa"), MATTHEW MODINE ("47 metri"), MEADOW  WILLIAMS ("Apollo 13"), COLIN EGGLESFIELD ("Bad moms"), mentre dirige il film BRIAN A. MILLER ("The outsider"). Il film è in post-produzione, potrebbe giungere nelle sale LA PROSSIMA PRIMAVERA .
"RUNNING WITH THE DEVIL" Un boss del narcotraffico viene derubato da un commando, che assalta una sua spedizione: invia così due dei suoi sicari più efficaci per scoprire chi sia stato, punirlo e riavere la merce. Thriller d'azione che vede protagonista l'infaticabile NICOLAS CAGE ("Il cacciatore di donne"), affiancato da COLE HAUSER ("Il nascondiglio del diavolo"), BARRY PEPPER ("Le tre sepolture"), LAURENCE FISHBURNE ("Matrix"), PETER FACINELLI ("Twilight"), ADAM GOLDBERG ("Salton sea"), LESLIE BIBBS ("Iron Man 2"). La regia è firmata da JASON CABELL ("Smoke filled lungs"), alla prima direzione da solo, che ha anche scritto la sceneggiatura. Non è precisato quando il film dovrebbe uscire, ma potrebbe essere A META' 2019 .