Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2018
"THE BEACH BUM" Quando si è ribelli dentro, non importa quante primavere si contino! Un tipo che ha sempre vissuto contro ogni regola, non si è voluto inquadrare in una "normale" vita adulta, ma ha sempre privilegiato divertimento su tutto, si ostina a svolgere la propria esistenza in barba a tutto e tutti. Lo impersona MATTHEW MCCONAUGHEY ("Gold"), e attorno a lui, in questa commedia che probabilmente verso la conclusione si farà più seria, ci sono ZAC EFRON ("The greatest showman"), ISLA FISHER ("Il grande Gatsby"), SNOOP DOGG ("Starsky & Hutch"), BRIA VINAITE ("Un sogno chiamato Florida"). Dietro alla macchina da presa HARMONY KORINE ("Spring breakers"). Uscirà DOPO L'ESTATE .
"THE WHITE CROW" La storica "fuga" di RUDOLF NUREYEV dall'URSS all'Occidente, sarà il tema del prossimo film da regista per RALPH FIENNES ("Strange days"): su uno script a firma DAVID HARE ("The hours"), Fiennes sarà anche davanti alla macchina da presa, affidando il ruolo del celebre ballerino russo a OLEG IVENKO , che qui esordisce, e nel cast sono inclusi anche S ERGEI POLUNIN ("Assassinio sull'Orient-Express"), LOUIS HOFMANN ( "Land of mine"), ADELE EXARCHOPOULOS ("Il tuo ultimo sguardo"), OLIVIER RABOURDIN ("Midnight in Paris"). L'uscita è prevista IN AUTUNNO .
" 7500 " Tema non nuovissimo, ma pare che vengano focalizzate maggiormente le psicologie dei personaggi, del solito: un pilota di linea, durante un volo, deve gestire la situazione con dei terroristi a bordo che intendono dirottare l'aereo. Già visto in diverse altre pellicole, come si è detto, ma potrebbe essere una visione piacevole. Ne sarà protagonista JOSEPH GORDON-LEVITT ("The Walk"), e fanno parte del cast AYLIN TEZEL ("Almanya"), AURELIE THEPAUT ("Solo gli amanti sopravvivono"), PAUL WOLLIN ("Toro"), mentre alla regia è PATRICK VOLLRATH , esordiente alla regia cinematografica dopo alcuni cortometraggi. Non ci sono precisazioni sulla data di uscita, potrebbe darsi che il film arrivi IN AUTUNNO .
"WHERE'D YOU GO, BERNADETTE" Una quindicenne è chiamata ad una grande prova: deve rintracciare sua madre, scomparsa nel nulla, dopo un'ennesima crisi di nervi. Durante la ricerca, la ragazza capirà, via via, cosa ha portato la genitrice alla sua disastrata condizione. Un misto tra commedia e dramma diretto da RICHARD LINKLATER ("Tutti vogliono qualcosa"), che sarà interpretato da CATE BLANCHETT ("The Aviator"), KRISTEN WIIG ("Ghostbusters"), LAURENCE FISHBURNE ("John Wick 2"), JUDY GREER ("Le nostre anime di notte"), BILLY CRUDUP ("Sleepers"), JAMES URBANIAK ("Confessioni di una mente pericolosa"). In uscita IL 19 OTTOBRE .