Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2017
"ATLANTIC WALL" Il D-Day, punto di svolta della II Guerra Mondiale, è stato portato più volte sul grande schermo. E lo stratagemma del soldato che si ritrova dietro le linee nemiche, rischia di finir prigioniero o peggio, e deve mettersi in contatto con i propri commilitoni, era stato usato in "BEHIND ENEMY LINES" . Però il regista GAVIN O'CONNOR ("The accountant") è un cineasta mai banale, con capacità di scandagliare a fondo i personaggi e far rendere bene gli attori in scena: il protagonista di questo suo nuovo progetto è BRADLEY COOPER ("Una notte da leoni"). Uscita non ancora definita, così come il cast: potrebbe uscire A FINE 2018 .
"WOODSHOCK" Dopo aver preso una droga nuova , una donna scivola progressivamente in una forma di paranoia pericolosissima per la propria mente, facendole perdere le misure di ciò che la circonda e facendola vivere perennemente sull'orlo dello shock mentale e nervoso. Un thriller che vedrà protagonista KIRSTEN DUNST ("ElizabethTown"), e nel cast PILOU ASBAEK ("Ghost in the shell"), JOE COLE ("Il segreto dei suoi occhi"), LORELEI LINKLATER ("Waking life"), sotto la direzione di KATE e LAURA MULLEAVY , costumiste che passano dietro la macchina da presa. In uscita IL 15 SETTEMBRE .
"ANNIHILATION" Una biologa viene annessa ad una spedizione segreta, per una destinazione misteriosa: il suo aiuto è relativamente fondamentale, perchè, come il gruppo avrà modo di accorgersi, ove sono diretti, le leggi della Natura, così come sono conosciute, non hanno valenza.... Fantascienza e azione, con qualche brivido, in cui gli attori principali sono NATALIE PORTMAN ("Thor"), OSCAR ISAAC ("1981. Indagine a New York"), JENNIFER JASON LEIGH ("Inserzione pericolosa"), GINA RODRIGUEZ ("Matrimonio in famiglia"), TESSA THOMPSON ("Creed"): la pellicola è diretta da ALEX GARLAND , che con "Ex-Machina" aveva suscitato molto interesse. Garland ha anche sceneggiato il film, traendolo dal romanzo di JEFF VANDERMEER.  Uscita probabile, L'ESTATE 2018 .
"LAMBORGHINI" Sono due figure leggendarie per gli appassionati di motori, ma non solo per loro. Ferruccio Lamborghini e Enzo Ferrari, oltre ad aver creato gli omonimi marchi, simboli di automobili di prestigio, hanno avuto una vita intensa, e da anni si parlava di lungometraggi incentrati su di loro. Avranno i volti di ANTONIO BANDERAS ("Ballistic"), che sarà Lamborghini, e di ALEC BALDWIN ("To Rome with love"), che impersonerà Ferrari. Il film sarà diretto da MICHAEL RADFORD ("Il postino"), e per ora non è nota la data di uscita, anche se potrebbe essere l' AUTUNNO 2018 . 
" 55 STEPS " L'incontro tra due donne avviene in circostanze particolari: una è un avvocato che tutela i diritti civili, che riceve l'incarico, preso controvoglia, di assistere una ricoverata in una clinica psichiatrica. L'avvocato, smaniosa di elevare la propria carriera, curandosi relativamente del lato umano della propria professione, conoscendola, però, si appassiona alla sua vicenda, mettendo su una battaglia per un migliore trattamento dei pazienti presenti in istituti simili a quello che ospita la sua assistita. Un dramma preso dalla realtà, che vedrà protagoniste HELENA BONHAM-CARTER ("Alice in Wonderland") e HILLARY SWANK ("Million dollar baby"), e che contempla nel cast anche JEFFREY TAMBOR ("Che vita da cani"), TIM PLESTER ("Kick-Ass"), ANNACOREY ("Blue Jasmine"), JONATHAN KERRIGAN ("Diana-La storia segreta di Lady D"). La regia sarà curata da BILLE AUGUST ("La casa degli spiriti...
"X-MEN: DARK PHOENIX" La saga dei mutanti Marvel, ripartita nel 2011, giunge al quarto capitolo ( anche se, in realtà, è il settimo film sul gruppo), in cui verrà portata sugli schermi una delle storie più amate dai fans degli Uomini X: la saga di Fenice Nera. Nella quale Jean Grey  si lascerà andare e tutto il suo potenziale soprannaturale esploderà, tramutandola in un'entità distruttrice che potrebbe mettere a rischio l'intero pianeta. Ci saranno JENNIFER LAWRENCE ("Hunger Games") nei panni di Mystica, SOPHIE TURNER ("Another me ") sarà Jean Grey, JAMES MCAVOY ("Split") come Charles Xavier, MICHAEL FASSBENDER ("Macbeth") sarà di nuovo Magneto, NICHOLAS HOULT ("Autobahn") darà volto e corpo a "La Bestia", OLIVIA MUNN ("Poliziotto ancora in prova") dovrebbe tornare nei panni di Psylocke. Alla regia ci sarà, invece, SIMON KINBERG , esordiente dietro la macchina da presa ma già sceneggiatore di ...