Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2017
"FONZO" E' risaputo che Al Capone sia morto in carcere, impazzito per via della sifilide. Dopo il tonfo del suo "FANTASTIC FOUR" , che poteva aver compromesso seriamente una carriera promettente, JOSH TRANK torna alla regia cambiando del tutto genere, e raccontando il progressivo perdere la testa del gangster, curando anche lo script. Sarà TOM HARDY ("Il cavaliere oscuro-Il ritorno") a dar volto al boss, in un dramma biografico che porta in scena uno dei più celebri malavitosi di sempre, da un altro punto di vista rispetto al consueto. Il film deve ancora entrare in produzione vera e propria, si potrebbe ipotizzare un'uscita VERSO LA FINE DEL 2018 .
"BRIGHT" In un mondo in cui gli esseri umani convivono con creature fantastiche, un poliziotto necessariamente deve collaborare con un Orco femmina in una particolare caccia al tesoro: infatti, devono localizzare e distruggere un'arma che fa gola a molti, e si rivelerebbe pericolosissima per tutti. Un thriller a tinte fantastiche diretto dal lanciato, dopo "SUICIDE SQUAD" , DAVID AYER , che conta su un cast importante e ricco di nomi: WILL SMITH ("Sette anime"), NOOMI RAPACE ("Prometheus"), JOEL EDGERTON ("Il grande Gatsby"), EDGAR RAMIREZ ("Point Break"), ANDREA NAVEDO ("El cantante"), BRAD WILLIAM HENKE ("Il cacciatore di donne"), LUCY FRY ("The darkness"). Lo vedremo A DICEMBRE . 
"THE CATCHER WAS A SPY" Da un libro scritto da NICHOLAS DAWIDOFF, la storia del giocatore di baseball Moe Berg, che era, in segreto, un agente dell'Ufficio Servizi Strategici ( OSS, i predecessori della CIA): a PAUL RUDD ("Ant-Man") il ruolo principale, e la coprotagonista sarà SIENNA MILLER ("American Sniper"). Cast molto interessante, perchè vi saranno anche GUY PEARCE ("The time machine"), PAUL GIAMATTI ("Planet of the apes"), MARK STRONG ("Robin Hood"), GIANCARLO GIANNINI ("Quantum of solace"), JEFF DANIELS ("Good night, and good luck"), HIROYUKI SANADA ("Wolverine-L'immortale"). Il film sarà diretto da BEN LEWIN ("Lucky break"), e dovrebbe essere nei cinema A META' 2018 .
"ESCAPE PLAN 2" Anche se il film del 2013 che vedeva abbinati, una volta ancora, SYLVESTER STALLONE ("Dredd") e ARNOLD SCHWARZENEGGER ("Commando") non è stato uno dei più grandi successi delle loro longeve carriere, è in lavorazione il seguito di "ESCAPE PLAN", film d'azione che vedeva le due star organizzare la fuga da un carcere ultramoderno; nel sequel, rimane il solo Stallone, mentre una parte importante verrà ricoperta da DAVE BAUTISTA ("Spectre"), sul cui ruolo, se alleato o nemesi del protagonista, non c'è ancora chiarezza. Del cast fanno parte anche JAIME KING ("Sin City"),   50 CENT ("Il cacciatore di donne"), WES CHATHAM ("Hunger Games"), GORDON MICHAELS ("This must be the place"). La regia tocca a STEVEN C. MILLER ("Silent night"), e il film arriverà al cinema NELLA PRIMAVERA 2018 .
"X-FORCE" La prima formazione del gruppo di mutanti Marvel, derivati dagli "X-MEN" è composta proprio dagli Uomini X originali: Ciclope, Jean Grey (Marvel Girl), Angelo, Bestia e Uomo Ghiaccio. Il film che racconterà le gesta del supergruppo, invece, sarà probabilmente con squadra differente, e includerà il "ricomposto" Cable, che viene dal futuro ed è....figlio d'arte, e Deadpool, di nuovo interpretato da RYAN REYNOLDS ("Amityville horror"). Il film dovrebbe essere diretto da JOE CARNAHAN ("The Grey"), e non è ancora trapelato niente sulla data di uscita: di certo c'è che prima arriverà il secondo film di Deadpool. Quindi potremmo riparlarne NELL'ESTATE 2019.
"TULLY" Una commedia che parla di donne, della voglia di diventare madri, e della neocondizione di mamme, più complicata di come si aspettassero. Dato che dirige JASON REITMAN ("Thank you for smoking"), è lecito pensare che si tratti di uno script non scontato, e con acute osservazioni: del cast fanno parte CHARLIZE THERON ("In dark places"), MACKENZIE DAVIS ("The martian"), ELAINE TAN ("Vizio di forma"), MARK DUPLASS ("Zero Dark Thirty"). Dovremmo vederlo IN AUTUNNO . 
"LAbyrinth" Sull'argomento avevano pensato in diversi a fare un film, tra i quali SYLVESTER STALLONE ("John Rambo"), ma poi il progetto era sempre stato accantonato. Ora, sul doppio omicidio dei rappers TUPAC SHAKUR e NOTORIOUS B.I.G. viene prodotto un dramma con versante thriller, che racconta un'indagine sul duplice delitto delle star musicali. Nel cast JOHNNY DEPP ("La nona porta"), FOREST WHITAKER ("Bird"), TOBY HUSS ("42") , SHEA WHIGHAM (" Non-Stop"), MELANIE BENZ ("The Lincoln lawyer"), MICHAEL PARE' ("Strade di fuoco"). Dirige BRAD FURMAN ("Runner, runner"), ed il film dovrebbe arrivare in sala IN AUTUNNO .
"THE TRAINER" John Moore è un addestratore di cavalli che, in poco tempo, perde tutto quel che ha: emotivamente e psicologicamente a terra, incontra un giovane che ha una vita tormentata, e i due, collaborando ad addestrare un cavallo, una femmina speciale chiamata Allabelle, riusciranno a trovare un ritorno alla vita. Una trama che potrebbe sapere molto di dèja vu, ma cui la regia di NEIL JORDAN ("Intervista col vampiro") potrebbe dare la giusta energia: ritrova, dopo ventun anni, LIAM NEESON , con il quale lavorò in "MICHAEL COLLINS" . Scarse ancora le notizie sul resto del cast, dovrebbe uscire al cinema A META' 2018 .