Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2016
"STEPHANIE" Una ragazzina, in un orfanotrofio, apprende di avere poteri soprannaturali di grande potenza: allo stesso tempo, un uomo ed una donna giungono all'istituto, reclamandone l'affido, dicendosi i suoi genitori. C'è qualcosa sotto? Chi sono, e che cosa hanno in mente? E gli effetti quali saranno? Lo sceneggiatore ultrascafato AKIVA GOLDSMAN (" IL CODICE DA VINCI", "A BEAUTIFUL MIND" tra i suoi copioni) dirige FRANK GRILLO ("The Grey"), ANNA TORV ("Love is now"), SHREE CROOKS ("Captain Fantastic"), che sarà la ragazzina del titolo, HAROLD PERRINEAU (" Snitch") in un film fantastico a tinte horror, che vedremo IN AUTUNNO . 
"BRAVEN" Prendersi cura della propria famiglia è un dovere ed un istinto, e quello che tocca ad un giovane uomo, quando dei trafficanti di droga assediano appunto lui, ed i suoi cari, in una casa nella neve. Un thriller d'azione che vede protagonista il rampante JASON MOMOA ("Jimmy Bobo-Bullet in the head"), futuro Aquaman, e nel cast prevede STEPHEN LANG ("Avatar"), GARRET DILLAHUNT ("Un gelido inverno"), BRENDAN FLETCHER (" Revenant"), JILL WAGNER (" Shifted"), ZAHN MCCLARNON (" Resolution"). Regia firmata da LIN OEDING , stunt-man di lungo corso, che qui esordisce nel lungometraggio: il film potrebbe uscire A META' 2017 .
"SING" Fenomeno di questi anni, i talent-show approdano anche nel mondo del cinema d'animazione. Infatti, protagonista di questo film è un koala che vuole far diventare il teatro che ha rimesso in sesto, e ha l'idea di convocare tutti gli amici animali per farli cimentare in una gara in cui verranno messe alla prova le loro ugole, gorilla, maiali, rane, topi e altri: nell'edizione originale le voci saranno di SCARLETT JOHANSSON ("Iron Man 2"), MATTHEW MCCONAUGHEY ("Mud"), REESE WHITERSPOON (" Quando l'amore brucia l'anima"), SETH MACFARLANE ("Ted"), JOHN C.REILLY ("Carnage"), per la regia di GARTH JENNINGS ("Guida galattica per autostoppisti"). Lo vedremo DAL 15 DICEMBRE .
"WHY WE'RE KILLING GUNTHER" Già dall'ultimo capitolo di "TERMINATOR" e dalla partecipazione alla trilogia ( per ora tale) di "THE EXPENDABLES" , si era capito che ARNOLD SCHWARZENEGGER ("Danko") si era ripresentato in questa fase matura, con molta autoironia: normale, quindi, che sia coinvolto in una action comedy dal soggetto ancora misterioso, in cui avrà accanto COBIE SMULDERS ("The Avengers"), TARAN KILLAM ("12 anni schiavo"), RANDALL PARK ("Sballati per le feste"), PAUL BRITTAIN ("Un weekend da bamboccioni 2"), e tutti verrano diretti dallo stesso Killam. Uscita non annunciata, per quanto riguarda la data, ma potrebbe arrivare PRIMA DELL'ESTATE 2017 .
"CAUGHT STEALING" Un uomo che una volta aveva grandi prospettive di sfondare nel baseball, per diversi motivi è arrivato ad essere un barista alcolista, che sta andando alla deriva, fino a quando, per caso, non incappa nella chiave nascosta nella gabbietta del gatto di un vicino. L'oggetto è ricercato da un mafioso russo particolarmente violento, un poliziotto corrotto e folle, un killer hawaaiano, e due sicari psicopatici vestiti di pelle. Riuscirà a sopravvivere con tutta questa corte di cacciatori alle spalle, e scoprire che cosa la chiave può far ottenere? Un thriller che reca la firma di WAYNE KRAMER ("Crossing Over"), e vede PATRICK WILSON ("Insidious") nei panni del personaggio principale. Del cast fa parte anche ALEC BALDWIN ("Mission Impossible: Rogue Nation"), e per ora si sa solo il suo nome del resto degli attori. Così come non è nota la data di uscita, che potrebbe essere VERSO LA FINE DEL 2017 .
"THE VOYEUR'S MOTEL" Un uomo col vizio del voyeurismo apre un motel per gestirlo, e soprattutto spiare gli ospiti fare sesso, con un sistema di riprese e registrazioni da lui approntato: quando, però, assisterà ad un omicidio, sarà coinvolto in una faccenda molto brutta. Un thriller tratto dal libro omonimo di GAY TALESE , che verrà prodotto da STEVEN SPIELBERG ("Il colore viola") e diretto da SAM MENDES ("Era mio padre"), che recentemente ha detto no in maniera definitiva a dirigere una terza pellicola di 007. Non ci sono date annunciate, nè notizie sull'eventuale cast. Dovremmo vedere il lungometraggio NEL 2018 .
"UNTITLED PAUL THOMAS ANDERSON FASHION PROJECT " Sembra che l'accoppiata PAUL THOMAS ANDERSON ("Magnolia")- DANIEL-DAY LEWIS ("Nel nome del padre") si riformi, per la seconda volta, a una decina d'anni da "IL PETROLIERE" , che valse all'attore il secondo dei tre Oscar vinti: l'ambientazione sarà nel mondo della moda degli anni Cinquanta, e il film dovrebbe essere un dramma. Sui tempi di lavorazione e sulla data di uscita non si sa niente: azzardiamo la FINE DEL 2017 ?
"MARY POPPINS RETURNS" In una Londra depressa e colpita dagli effetti della crisi economica, i ragazzi accuditi dalla magica governante Mary Poppins sono cresciuti: Jane e Michael, ora padre di tre bambini, ricevono l'inaspettata visita di Mary, che li aiuterà a scuotersi dalla rassegnazione, e a apprezzare le piccole e grandi gioie che può comportare la loro vita. Il sequel del classico di ROBERT STEVENSON ("I figli del capitano Grant") arriva a quasi cinquantacinque anni dall'originale: la nuova versione di Mary Poppins sarà EMILY BLUNT ("Sicario"), e per ora si sa che nel cast ci sarà LIN-MANUEL MIRANDA (" L'incredibile vita di Timothy Green"). Il regista della nuova avventura, in cui ci sarà probabilmente anche spazio per dei segmenti animati, è ROB MARSHALL ("Chicago"), e potremo vederlo dal 23 DICEMBRE 2018 .
"THE LAYOVER" Due amiche decidono di intraprendere un viaggio in macchina lungo gli States: faranno numerosi incontri curiosi o strani, e via via si accorgeranno che non si sono dette un sacco di cose, da quando si conoscono. Una commedia "on the road" per la seconda regia di WILLIAM H. MACY ("Fargo"), che avrà un ruolo minore come attore, e che vede due bellezze rampanti come ALEXANDRA DADDARIO ("San Andreas") e KATE UPTON ("Tutte contro di lui") come protagoniste. Del cast fanno parte anche MOLLY SHANNON ("Bad teacher"), MATT JONES ("Natale con i tuoi"), MICHAEL BENYAER ("G.I. Joe 2"), CARRIE GENZEL ("Jennifer's body"). In arrivo AD AUTUNNO . 
"SOLDADO" Che di "SICARIO" fosse annunciato un sequel era risaputo, e che sarebbe stato maggiormente incentrato sul personaggio dell' agente vendicatore Alejandro,  interpretato da BENICIO DEL TORO ("Vizio di forma"): dovrebbero tornare anche EMILY BLUNT ("Looper") e JOSH BROLIN ("Sin City 2"). Le novità sono il nuovo titolo, e che non sarà DENIS VILLENEUVE ("Prisoners") a dirigere il film, ma ci sono trattative a buon punto con STEFANO SOLLIMA ("Suburra") per affidargli la regia del progetto. Sulla data di uscita ancora tutto vago, potrebbe essere verso I PRIMI MESI DEL 2018 .