Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2014
"A WALK IN THE WOODS" Dopo due anni trascorsi in Inghilterra,un americano torna negli USA,e assieme a un amico al quale lo lega un antico legame,sceglie di tornare verso casa nel modo che più gli è congeniale:superare i monti Appalachi.Il duo di amici di vecchia data è composto da ROBERT REDFORD e NICK NOLTE ,la regia è di LARRY CHARLES ("Il dittatore").Uscirà al cinema il 5 Novembre 2015.
"THE ROVER" All'inseguimento di una gang che ha rubato la sua auto,un giovane solitario si associa ad un uomo che faceva parte della banda,lasciato indietro dal capo:il tutto avviene nel deserto australiano,ed è basato su un soggetto dell'attore JOEL EDGERTON .I protagonisti saranno ROBERT PATTINSON ,e GUY PEARCE ,ed è il nuovo film di DAVID MICHOD ,che aveva molto impressionato con il suo "ANIMAL KINGDOM". Nelle sale il 19 GIUGNO .
"THE DYING OF THE LIGHT" Avrà realizzato tanti film mediocri,siamo d'accordo,ma se un attore viene scelto anche da registi importanti,qualche qualità ce l'ha. NICOLAS CAGE sarà un agente CIA che scopre di essere stato colpito da una cecità progressiva e ineluttabile,all'ultimo incarico che si era prefisso prima di lasciare il servizio.La regia è di PAUL SCHRADER ,che ovviamente è anche autore della sceneggiatura.Nel cast,presenti anche ANTON YELCHIN e IRENE JACOB .Riprese in corso,in arrivo nelle sale nella PRIMAVERA 2015 .
"Z FOR ZACHARIAH" L'apocalisse nucleare vista da una piccola città degli USA,e come sopravviverle.Una ragazza di nome Ann Burden cerca gli altri scampati al disastro,e deve capire di chi fidarsi o meno.Nel ruolo della protagonista,la splendida australiana MARGOT ROBBIE ,appena vista in "THE WOLF OF WALL STREET" ,e del cast faranno parte CHRIS PINE ("Una spia di troppo") e CHIWETEL EJOFOR ("I figli degli uomini").Dirige CRAIG ZOBEL ("Compliance").Uscita prima dell'ESTATE 2015 .
"HEART OF THE SEA" Come nacque "MOBY DICK" ? Ne dà una versione romanzata RON HOWARD , con Herman Melville che si imbarcò su una vera baleniera per una caccia che gli rimase impressa al punto da scrivere uno dei libri più famosi della letteratura di sempre.Ad interpretare il film ci saranno BEN WISHAW ( "The international")nei panni dello scrittore, CHRIS HEMSWORTH (che torna a lavorare con Howard dopo "Rush"), CILLIAN MURPHY ("Batman begins"), BRENDAN GLEESON ("28 giorni dopo") ,JORDI MOLLA' ("Riddick"), TOM HOLLAND ("The impossible").Il film arriverà sugli schermi il 13 MARZO 2015 .
"WELCOME TO ME" Una dramedy su una donna dallo stato mentale borderline,che partecipa a un quiz televisivo e vince una somma enorme:decide così di lasciare perdere le terapie che segue,e produce lei stessa un talk-show che condurrà di persona.Soggetto originale,per una commedia con venature drammatiche che vede protagonista KRISTEN WIIG ("I sogni segreti di Walter Mitty"),e un cast variopinto dintorno,che va da WILL FERRELL ("Anchorman"), a LINDA CARDELLINI ("I segreti di Brokeback Mountain"),con JAMES MARSDEN ("The butler"), WES BENTLEY ("American Beauty"), JOAN CUSACK ("Arlington Road"), TIM ROBBINS ("Mystic river"), JENNIFER JASON LEIGH ("Inserzione pericolosa")compresi.Regia di SHIRA PIVEN :esce al cinema DOPO L'ESTATE .